I nostri Affiliati
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.ushostingfiles.netImage and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Napoli a 360°

Reply
Massa non s'arrende, "Il titolo? Io ci credo"
view post Posted on 11/7/2007, 17:05Quote

Napoletano DOC

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 23:38

Il brasiliano da Spa-Francorchamps, dov'è impegnato nei test: "Mancano ancora tante gare alla fine, il campionato è ancora alla nostra portata, anche perché molti circuiti ci sono favorevoli"

image
Il brasiliano Felipe Massa (26 anni).

SPA-FRANCORCHAMPS (Belgio), 11 luglio 2007 - La Ferrari è ancora in piena corsa per il Mondiale di Formula Uno. Ne è convinto Felipe Massa, in questi giorni impegnato a Spa per alcuni test. "Io non mollo mai. Penso ancora che il campionato sia alla nostra portata, ci sono ancora tante gare fino alla fine", ha detto ad Autosport.

COMPETITIVI - Il brasiliano vede la chiave per poter raggiungere ed eventualmente superare Lewis Hamilton e la McLaren. "Molti dei circuiti dove si andrà a correre sono favorevoli a noi - ha proseguito il ferrarista -. Abbiamo una macchina competitiva, per cui siamo fiduciosi".

SILVERSTONE - Massa non ha ancora digerito il problema tecnico alla partenza del Gp di Silverstone di domenica scorsa. "Da un certo punto di vista quella in Inghilterra è stata una grande gara - ha commentato Felipe -, ma non sono contento, perché avrei potuto vincere. Quando perdi un'opportunitá del genere non puoi essere contento. C'è stato un problema di affidabilità per la prima volta quest'anno. Ma stiamo lavorando per non averne più".

imageimage

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
cab
view post Posted on 14/7/2007, 11:25Quote

Utente cancellato

massa non perderti d'animo che ce la fai a vincere FORZA FERRARI

King Ibra
view post Posted on 22/12/2008, 14:38Quote